Domenica 9 ottobre 2022, a Varenna (LC) nella Sala Comunale De Marchi, alla presenza del sindaco Mauro Manzoni, di tutta la famiglia Venini e dei tanti amici, atleti, tecnici, dirigenti, medici sportivi della Pro Sesto Atletica e di tante persone affettivamente vicine a Carlo, Gabriella e Roberto Venini, è stato presentato il libro COACH CARLO, Una corsa lunga cent’anni – Edizioni ZEROTRE per la Collana La Coda del Drago (€18 – I proventi ricavati dalla vendita saranno devoluti a Fondazione Terre des Hommes Italia Onlus http://www.terredeshommes.it ).

Una cerimonia commovente in cui la vita del grande tecnico di atletica leggera, originario di Varenna, è stata piacevolmente raccontata dal figlio Roberto sullo sfondo della grande Storia che ha pesantemente segnato il nostro Paese e, nello specifico la famiglia Venini, nello scorso secolo.

A Milano, il prossimo 2 novembre 2022, nella “sua” Arena Civica, in Sala Appiani – Viale Byron, 2 – COACH CARLO verrà presentato a tutto il mondo sportivo e, in particolare, dell’Atletica leggera. Appuntamento, con ingresso libero, alle ore 18.00.

Indirizzo mail per informazioni: lacrossassociazione@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *