di Fabio Del Prete
Dalla web radio RADIO ACTIVE 20068 dove si affronta in diretta lo sport dietro le quinte, riceviamo e, molto volentieri, pubblichiamo il link al racconto di Fabio Del Prete:
Pugile maledetto che più maledetto forse non si può, Carlos Monzòn tra gloria e tragedie ha lasciato segni che nessuno ha dimenticato. Proprio come i suoi pugni. Un tuffo negli anni 70 tra grandi vittorie e tragedie di vita. Dal ring alla prigione alla tragedia finale del 1995. Una storia appassionante con anche il contributo di Fausto Narducci scrittore di vari libri sul pugilato.
Buon ascolto!
FABIO DEL PRETE: deejay che arriva dai motori come pilota da rally ma poi a 40 anni ha iniziato con l’atletica che è diventato il suo secondo sport nel cuore, praticandola tuttora. La passione dello sport, e alcuni impegni istituzionali, l’hanno portato ad avere una visione molto ampia di tutti gli sport. I suoi racconti sportivi nascono per la passione di condividere con tutti, vanno in onda sulla radio e possono essere trovati anche su spotify (spotify storie di sport radio active).
Foto: fotos.perfil.com e www.imer.mx