di Fabio Del Prete

Dalla web radio RADIO ACTIVE 20068 dove si affronta in diretta lo sport dietro le quinte, riceviamo e, molto volentieri, pubblichiamo il link al racconto di Fabio Del Prete:

Lo chiamavano il guascone della corsa ma fondamentalmente era un timido. Clay Regazzoni, una storia di sport, una questione di cuore. È disponibile in podcast questa bellissima storia di un grande sportivo. Una storia chiaro scura, dai successi in Ferrari al doppio tragico incidente. Un racconto della vita del campione svizzero che va oltre ai freddi numeri. Dalle vittorie in Formula1, al doppio tragico incidente che lo ha reso prima paraplegico e poi ci ha portato via prematuramente un uomo prima di tutto e poi il campione. Il cuore di un campione che ha scaldato il mondo intero.

Buon ascolto!

FABIO DEL PRETE: deejay che arriva dai motori come pilota da rally ma poi a 40 anni ha iniziato con l’atletica che è diventato il suo secondo sport nel cuore, praticandola tuttora. La passione dello sport, e alcuni impegni istituzionali, l’hanno portato ad avere una visione molto ampia di tutti gli sport. I suoi racconti sportivi nascono per la passione di condividere con tutti, vanno in onda sulla radio e possono essere trovati anche su spotify (spotify storie di sport radio active).

www.radioactive20068.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *